Breaking News

Blitz di Forza Nuova contro Repubblica, Roberto Fiore avverte: “Questo è solo il primo atto di una guerra”


Blitz patriottico dei militanti di Forza Nuova contro la continua delegittimazione, fake news e false inchieste da parte del gruppo Repubblica/Espresso, braccio armato del PD, contro il movimento nazionalista. Il segretario nazionale Roberto Fiore avverte:  “È il primo atto di una guerra politica contro il gruppo Espresso e contro il Pd. Stanno portando avanti un’opera di mistificazione e di criminalizzazione che vuole mettere fuori gioco Forza Nuova”.

(ANSA) – ROMA, 6 DIC – “Fascismo, spedizione di Forza Nuova sotto la sede di Repubblica: militanti mascherati lanciano fumogeni”. E’ quanto si legge in un tweet del quotidiano La Repubblica, che sul suo sito precisa: un gruppetto di militanti mascherati, che esponevano una bandiera di Forza Nuova e un cartello con la scritta “Boicotta Repubblica e L’Espresso”, ha acceso fumogeni sotto la sede del giornale e letto un proclama di accuse alla redazione. Un paio di fumogeni sono stati lanciati contro dipendenti del giornale.

Il leader di Forza Nuova Roberto Fiore ha spiegato che “È il primo atto di una guerra politica contro il gruppo Espresso e contro il Pd. Stanno portando avanti un’opera di mistificazione e di criminalizzazione che vuole mettere fuori gioco Forza Nuova”. La polizia ha fermato uno dei manifestanti e la sua posizione è ora al vaglio degli inquirenti.

Con fonte Ansa

redazione  riscatto nazionale.net

Shares

Utilizziamo i cookie per darvi la migliore esperienza sul nostro sito. Se si continua a utilizzare questo sito assumeremo che siete felici con esso. Ok