Altro che fake news, riecco il “maiale pentastellato” di Raggi: Meloni zittisce Di Maio (video)


ROMA – Altro che fake news, riecco il maiale pentastellato del sindaco Virginia Raggi scorrazzare per le vie della Romanina. Giorgia Meloni zittisce il candidato premier Luigi Di Maio con un video.

Aveva gridato alla bufala e alle fake news Luigi Di Maio per difendere l’indifendibile (ovvero la sindaca Raggi e la gestione disastrosa di Roma). Quando Giorgia Meloni ha postato la foto di un maiale davanti a un cumulo di spazzatura, ha parlato di una vecchia foto e ha minimizzato.

Come se lo scatto fosse stato di chissà quando. Magari dell’epoca di Ignazio Marino sindaco. Una smentita patetica, che ha ricevuto una risposta immediata dalla leader di Fratelli d’Italia. «Il M5S ha ragione – scrive su Fb la leader di Fratelli d’Italia – non è vero che con la Raggi a Roma nulla è cambiato. In questo video (girato questa mattina…. perché lui è ancora lì alla Romanina) si vede bene che l’asfalto è stato rifatto. Di Maio la fake news siete voi».

Una figuraccia che poteva risparmarsi su Skytg24 anche Giorgio Dell’Artiche in diretta stamattina ha sentenziato: “La foto è vecchia, non c’è data, non c’è indirizzo, per me quella foto non è stata nemmeno scattata Roma… Giorgia Meloni è giornalista e queste cose le deve sapere”. Con il video è arrivata anche la risposta a Dell’Arti.

Con fonte Il Secolo D’Italia


redazione riscatto nazionale.net

Shares